Ciao!

Non so chi Tu sia e perché stai leggendo queste pagine… sicuramente sei uno dei tanti amici che già mi conoscono! …che sia interesse o semplice curiosità ecco per te un mio tentativo di presentazione. Non mi è facile parlare di me stesso soprattutto quando parlo con persone che non ho di fronte e quando non ho ancora chiaro a 60 anni passati chi io sia, dove vado e soprattutto cosa voglio! …ebbene si a sesant’anni passati io sono ancora alla ricerca di tutto questo! e facendo una stima sommaria sono ancora lontano dal potermi concedere delle risposte certe!
Detto questo, che mi sembra doveroso, posso però dirti che conto molto nell’aiuto degli altri per completare queste mie ricerche, in pratica accetto contributi da tutti!!! …ma devo anche dirti, è questo è l’avviso che do a tutti i miei compagni di viaggio, che io non sono CON … ma sono PER. I miei compagni di viaggio possono di volta in volta cambiare in base agli obiettivi da raggiungere!
Prevalentemente io non sono per le “compagnie” dove molto spesso diventano fine a se stesse! io sono per gli obiettivi! quindi saranno gli intenti, lo studio, le analisi, gli sforzi, le fatiche che vanno VERSO, che giustificano il mio aggregarmi.
Un’altro punto che voglio chiarire è che io non vedo obiettivi da raggiungere che esulino dalla “PERSONA”, dal “SOGGETTO” per cui tutti gli intenti sono rivolti VERSO il prossimo! io sono tutt’altro che un navigatore solitario. Se io sono CON gli altri è perchè sono PER gli altri. Penso con questo di aver chiarito un punto fondamentale…

Se mi vuoi conoscere meglio…fatti un giro in questo mio sito!  (…ti prego, non prendermi troppo sul serio!)

One thought on “Ciao!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *